Autore: Staff iNudisti Pubblicato: 19/02/2013 10:09:44 Categoria: eventi Letto: 10968 Rating: 4
Consci della necessità di offrire una qualità possibilmente migliore a quella precedente, dopo una lunga e serrata progettazione, con vari luoghi e diverse idee sul campo, tirate le somme e valutati tutti i pro e i contro, siamo arrivati a definire il nostro settimo Raduno Nazionale.
Siamo così a comunicare, con immenso piacere, dati e programmi del detto raduno.
22 e 23 giugno 2013
Oasi di Zello
Informazioni logistiche
- Tutte le attività, tutti i pranzi e la cena del sabato si svolgeranno all'Oasi di Zello; abbiamo appositamente anticipato la data abituale dell'evento per usufruire di temperatura più adeguata e più ore di luce a disposizione.
- Tutti i pasti saranno autogestiti, si cercano volontari per i turni di cucina, distribuzione pasti e lavaggio pentolame.
- L'acqua minerale è stata gentilmente offerta dalla Fonte Alpina MANIVA di Bagolino (BS), che qui ringraziamo pubblicamente. Trattasi di 144 litri di acqua così suddivisi: 18 bottiglie da 150 cl gassata per un totale di 27 litri; 18 bottiglie da 150 cl liscia per un totale di 27 litri; 90 bottiglie da 50 cl gassata per un totale di 45 litri; 90 bottiglie da 50 cl liscia per un totale di 45 litri.
- Così come già fatto lo scorso anno, per i restanti beveraggi e per gli antipasti da aperitivo chiediamo la collaborazione agli stessi partecipanti: chi vuole e può porti qualche bottiglia o stuzzichino secondo le indicazioni che sono state pubblicate sul forum, tutto sarà messo in comune.
- Abbiamo avuto le convenzioni definitive per ingressi e alloggi, e potete leggerle qui.
Ovviamente saranno a disposizione di tutti le attrezzature di benessere di Zello (sauna 24 posti, piscina calda, idromassaggio, lettini solari e l'hammam), più ovviamente le attrezzature igieniche presenti (bagni, docce calde e fredde, eccetera).
NOTA BENE
- A Zello girerà un fotografo unico autorizzato e ben riconoscibile che farà foto a momenti salienti del raduno. Le foto potranno essere pubblicate su giornali o intenet. Chi non vorrà farne parte basterà che faccia un cenno di diniego al fotografo.
- Per partecipare ai pasti è obbligatoria la prenotazione: per effettuarla cliccare qui o sulla locandina in fondo all'articolo.
Attività organizzate
1) Sabato mattina - Gara di cucina Portate dolci fatti a casa, dai più normali ai più strani: dopo la votazione e la premiazione, li stessi verranno distribuiti gratuitamente, durante le colazioni e i pasti, a tutti i partecipanti all'evento. 2) Sabato pomeriggio - Momento di riflessione Piccolo incontro in montagna di riflessione interiore sui temi nudismo, religione, vita comunitaria. 3) Sabato notte - Naked Party Serata musicale con balli. 4) Domenica mattina: corsa campestre Sul già collaudato circuito collinare dell'Oasi di Zello, corsa non competitiva, praticabile anche dai camminatori, su due lunghezze 3 e 5Km.
Si prega di segnalare la propria partecipazione concordamente alla prenotazione dei pasti (il modulo, comunque, permette di segnarsi alla corsa anche senza prenotarsi ai pasti).
Ulteriori informazioni e accordi sono disponibili sul forum.
Altre attività collaterali
- Mostra fotografica sul nudismo. - Mostra pittorica sempre sul nudismo. - Se ci sono persone professionali che abbiano desiderio di dare gratuita dimostrazione sulle tecniche di massaggio, di depilazione, o quant'altro in tema con il nudismo, prendano contatto con gli amministratori del sito.
- Musica di accompagnamento (12,30-14.30 soft per i pranzi).
- Karaoke, dalle 17,30 in poi, con esibizioni personali.
- Saune: durante i due giorni ci saranno saune a ripetizione, liberamente e gratuitamente usufriubili, in cui si sfideranno tutti gli aufgussmaster di Zello e gli altri amici che vorranno condividere con noi la loro maestria. Chi volesse dare il suo apporto, è pregato, una volta sul posto, di presentarsi direttamente ai ragazzi di Zello, onde organizzarsi con loro per i turni e i temi proposti.
Chiunque abbia ulteriori idee da proporci, con organizzazione e gestione a suo carico, contatti preventivamente lo staff del sito de iNudisti.
SONO ESPRESAMENTE INVITATE TUTTE LE ASSOCIAZIONI E GRUPPI NATURISTI CHE VOGLIANO PARTECIPARE. LA PRESENZA DI TUTTI, UNITI, E' DI NOSTRO GRANDE AUSPICIO. E CI RACCOMANDIAMO DI PORTARE, TUTTI, LE PROPRIE BANDIERE, CHE SVENTOLERANNO TUTTE UNITE NEL CIELO DI ZELLO.
NOTA BENE. Per partecipare ai pasti è obbligatoria la prenotazione: per effettuarla cliccare sulla locandina qua sotto.