iNudisti
Login
La più grande Community Nudista
Leggi altri articoli

Tag
Raduno Natalizio delle Ciurme

Autore: Emanuele
Pubblicato: 21/11/2010 10:26:23
Categoria: news
Letto: 3590
Rating: 4

Le ciurme sono dei gruppi spontanei formatisi in questi ultimi anni in varie zone del nord Italia (con la speranza che se ne formino anche nel resto d'Italia). Sede logistica d'incontro per i loro componenti sono i vari forum nudisti e naturisti presenti su Internet, in particolare Naturismo e iNUdisti.

La prima nata fu la Ciurma del Ticino, che sotto la spinta di attivissimi componenti, in particolare Capitan1cino e Marcolino, è presto cresciuta portando a compimento diverse iniziative, tra le quali una delle più recenti è il Raduno di tutte le Ciurme. Nato lo scorso Natale e ripetuto poi in primavera, ha riscosso subito un notevole successo, inducendo la struttura ospite ha dare allo stesso più spazio e mettergli a disposizione nelle ore serali l'intera struttura, per poterne ususfruire in pieno stile nudo-naturista.

E' così che dopo il grande successo dei due precedenti incontri, la Ciurma del Ticino, con la collaborazione di Gardanatour e il sostegno di ANITA, ripropone l'evento anche per questo Natale con il seguente programma di massima:

  • ore 11.15 ritrovo presso la reception del Gardacqua
  • ore 11.30 ingresso
  • ore 19.30 cena presso il bistrot con servizio al tavolo
  • ore 23.30 chiusura attività
  • ore 24.00 chiusura della struttura 
Durante la giornata in sauna si terranno i consueti aufguss; la piscina sarà comunque accessibile ma con l'obbligo del costume (no topless).

Sede del raduno è, come per i precedenti raduni delle ciurme, il centro Gardacqua, via Cirillo Salaorni 10, Garda (VR). La data: sabato 18 dicembre 2010.


Al centro si arriva seguendo due percorsi:

  1. lungolago (più corta ma spesso molto trafficata e tutta con limite di 50km/h): da Peschiera si seguono le indicazioni per Lazise, Bardolino e Garda; la strada si discosta inizialmente alquanto dalla sponda del lago, per poi riavviccinarcisi all'altezza di Pacengo. Si passa poi per Lazise e Bardolino, giungendo infine a Garda. Si passa la prima piccola rotonda e al successivo incrocio, cartello segnaletico per Gardacqua, si gira a destra; la strada (via Don Carlo Gnocchi) procede in salita, si passa un primo incrocio e subito dopo si gira a destra per scendere verso il campo sportivo dietro il quale si vede la cupola del centro. 
  2. interno (più lunga ma più scorrevole, la tangenziale ha limite di 70 e per un bel tratto anche di 110km/h): da Peschiera si prende la trangenziale che aggira il paese e prosegue verso il casello autostradale di Affi; giunti in prossimità del casello si gira per tre quarti la grossa rotonda e si seguono le indicazioni per Lazise e Garda; dopo alcuni chilometri, all'ingresso di Costermano, ad una piccola rotonda si gira a sinistra seguendo l'indicazione per Garda, si sale la collina e poi si ridiscende verso il lago fino a vedere le indicazioni per il centro (stesso bivio del campo sportivo di cui al percorso precedente).
Ulteriori informazioni, aggiornamenti e, soprattutto, prenotazioni (in particolare per la cena) nell'apposita discussione sul nostro forum.


ATTENZIONE. L'EVENTO E' STATO ANNULLATO PER SOPRAVVENUTI PROBLEMI CON ALCUNI CITTADINI E LA DIREZIONE DEL CENTRO.

ONDE VEDERCI UGUALMENTE E POTER PORTARE GLI AIUTI PER IL VENETO A CORDOM CI RITROVEREMO NELLA STESSA DATA A PESCHIERA DEL GARDA, DOVE PASSEGGEREMO, MANGEREMO ASSIEME, CI FAREMO GLI AUGURI E DAREMO I DOVUTI AIUTI A CORDOM

LEGGERE IL FORUM PER I PARTICOLARI


assegna il tuo punteggio: 1 non ti è piaciuto, 5 fantastico!!!

Leggi i commenti a questo articolo

Questo sito/e-zine non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.