Autore: Emanuele Pubblicato: 01/01/2010 00:00:01 Categoria: editoriale Letto: 8345 Rating: 4
Primo gennaio, un giorno che rappresenta l’inizio di un nuovo anno, un giorno che rappresenta spesso il cambiamento. Quest’anno, poi, è anche l’inizio di un nuovo lustro, di più, l’inizio di un nuovo decennio! Quindi un evento particolare e dal significato ancora più forte, evento e significato che noi de iNudisti abbiamo voluto sfruttare per presentare ai nostri lettori un qualcosa di speciale, per lanciare il nostro nuovo servizio, il nostro nuovo strumento di comunicazione: la rivista elettronica!
Nota Bene – Essendo tutti i collaboratori della rivista dei volontari che non percepiscono compensi per la loro opera e, pertanto, non trattandosi di una testata giornalistica vera e propria, la definizione degli incarichi specifici va intesa come “facente funzioni di” e ci serve per meglio strutturare la gestione della rivista e dare un preciso riferimento logico ed organico a chi con la stessa collabora in qualsiasi forma. Non abbiamo la pretesa di definirci giornalisti o altro che sia indice di appartenenza a un Ordine Professionale nel campo dell’editoria e del giornalismo, siamo solo delle persone comuni che desiderano mettere la loro passione per lo scrivere e la loro abilità nello scrivere al servizio della comunità.
Ora è la volta di un mezzo di informazione, di carattere indipendente, e libera ovvero aperta a tutti. Aspettiamo infatti da chiunque contributi da inserire nel nostro magazine. Inoltre libera perché, come da sempre caratteristica de iNudisti, gratuita. L'idea è nata con Emanuele e Massimo circa un anno fa. Ci sono voluti 12 mesi, ricordatevi però che nessuno di noi è un professionista, tutto viene costruito per la passione verso il nudismo che ci accomuna. Ma finalmente eccoci qua... alle 00:00 del 1° gennaio 2010 c'è stato il lancio!
Buona lettura.