iNudisti
Login
La più grande Community Nudista
Leggi altri articoli

Tag
bug del sistema in data 3/2/15

Autore: a_fenice
Pubblicato: 04/02/2015 00:17:14
Categoria: editoriale
Letto: 2899
Rating: 3

A causa di problemi informatici, si è dovuto procedere ad un restore delle ore 12.00 del 3/02/2015. Ogni attività eseguita dopo quell'ora, aggiornamento profilo, invio foto, iscrizione, messaggio inviato, è andato perduto, e deve essere rifatto.

Si chiede scusa per l'inconveniente

9/2/15  Risulta che diversi account hanno subito modifiche involontarie nei dati pubblici (nazione, località, avatar, profilo).

Se avete l'accesso all'account, semplicemente rientrate e rimettete i dati corretti.

Per il solo avatar e/o profilo, potreste trovare un blocco all'inserimento. Scrivete a moderazione@inudisti.it il vostro nick, e meglio ID profilo, indicando cosa avete di non modificabile, e provvederemo al reset del dato.

Preavviso. Il reset genera un'email automatica di avatar o profilo inidoneo, ovviamente non tenetene conto. Stiamo usando una procedura moderativa per dare una mano veloce all'aggiustamento del tutto.

I dati come nazione e simile, non possono aver blocchi, quindi potete rimetterli senza problemi.

Alcuni all'ingresso potrebbero avere una schermata in giallo con un'insieme di codici di programmazione, con in cima l'allarme PROCESS DEADLOCK. In questo caso premete il tasto F5 anche più volte, e dovreste di norma rientrare.

Chi invece proprio non riesce ad entrare nel profilo, scriva il proprio nick, meglio se corredato da ID, a: webmaster@inudisti.it . Lui proverà a vedere se riesce a ripristinare il tutto.

17/2/2015
entro fine settimana ci sarà una revisione dei profili con problemi. Si spera di risolvere e si prega di pazientare fino ad allora per fare le segnalazioni. Dopo questa data chi avesse ancora problemi è pregato di scrivere indicando tipi di problemi o dati mancanti, allegando nick e possibilmente id profilo. 
Cercherà di risolvere tutto nel più breve tempo possibile
19/2/2015

sramattina tutti i profili danneggiati sono stati ricostruiti
controllate tutto, dati, foto e peofilo. 
Se se ci sono ancora errori:
1- se sono dati che potete mettere a posto da soli, fatelo
2- se sono dati che non riuscite a modificare, riscrivere al webmaster specificando cosa, e sarete accontentati al volo 

25/02/2015
il bug sta continuando. Lo staff sta provvedendo a resettare ogni profilo e avatar che risulti vuoto per permettervi di riscriverlo. Non tenete conto delle email ammoniti e automatiche che vi arrivano. 
Il webmaster chiede aiuto: ha bisogno di sapere se la scomparsa è succedanea a qualche modifica che state facendo a foto o profili o altro. Se qualcuno riesce a coglierla, è pregato di scriverla al webmaster corredata di nick di iscrizione corretto. 
Ripetiamo: chi si trovasse coinvolto in uno di questi bug è pregato di scrivere al webmaster e non alla moderazione, che non ha i mezzi per aiutarvi. 
Scrivete tipo di problema, eventuale ultima azione fatta nel sito, nick e id profilo.

26/02/2015
Il bug è stato trovato e stanno lavorando per aggiustarlo e poi rimettere a posto i dati mancanti e i bug degli account. Consigliamo di attendere un paio di giorni e poi ricontrollare se è tutto a posto. Avviseremo della conclusione dei lavori

02/03/2015

Il problema dovrebbe essere stato risolto, e a tutti coloro che avevano dati corrotti è stato ridato l'accesso ai medesimi. Ora si tratta solo di rimetterli a posto, ognuno per conto suo. Controllate i vostri profili e correggete.
Se ci fosse qualcuno che ancora non avesse accesso, deve scrivere al webmaster.
Da parte nostra da domani, cancelleremo avatar e profili che risultassero corrotti. Non tenete conto delle eventuali email di moderazione automatiche che dovessero arrivare.

21/3/2015

Ancora qualche profilo è sotto bug. Risulterebbero essenziale la conoscenza di dati che solo voi potete darci. Ci serve di sapere qual'è l'ultima operazione effettuata nel sito per riuscire a trovare il punto che fa casino.
Se avete fatto una qualsiasi modifica all'account, tipo:
- cambiare email
- cambiare una foto
- aggiungere una foto
- spostare una foto da un album all'altro
- aggiungere o modificare un avatar
- cambio di profilo
- cambio di località o data di nascita
o qualunque altra cosa abbiate potuto modificare, e vi è scomparso avatar, o profilo o dati sulla località o altro, siete pregati di comunicarlo quanto prima al webmaster in modo che si possa trovare questo maledetto baco che ci sta ammorbando da ormai due mesi

Grazie

NOTA: noi continueremo a resettare avatar e profili che troviamo vuoti, in modo da darvi la possibilità di reinserirli. NON TENETE CONTO DELL'EMAIL DI AMMONIMENTO MODERATIVO che purtroppo parte in automatico.


assegna il tuo punteggio: 1 non ti è piaciuto, 5 fantastico!!!

Leggi i commenti a questo articolo

Questo sito/e-zine non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.