iNudisti
Login
La più grande Community Nudista
Leggi altri articoli

Tag
#diamociunamano

Autore: a_fenice
Pubblicato: 18/04/2021 21:23:32
Categoria: editoriale
Letto: 1955
Rating: 3

I tempi son ormai maturi, anzi, siamo in forte ritardo da troppi anni.

Di cosa? Di una legge contro  l’omotransfobia, misoginia e abilismo in Italia, c'è più che un forte bisogno, e non sono più tollerabili ritardi.

Riconosciamo ad ogni essere umano di avere le sue idee e i suoi pensieri, ciò non toglie che i tempi dell'inquisizione e dell'Isis siano tramontati da un pezzo, e ogni umano ha diritto di processare le sue idee, senza dover conformarsi alle regole di nessuno, tolta la pacifica convivenza di tutti.

Il clima da odio razziale e xenofobo ha raggiunto livelli insostenibili, ciò che alcune religioni sostengono, assieme ad acuni politici che stanno seminando solo odio, non è più tollerabile.

Va bene che ognuno può avere le sue idee e regole, ma devono essere solo SUE, e non imposte a forza a tutti, ne si può più accettare che queste idee vengano imposte con offese, violenza e odio.

Non è neppure tollerabile che un partito politico tenga in ostagio una legge al Senato, per boicottare il suo normale iter, escludendo tutto il Senato al suo democratico voto


Stiamo parlando del DLL ZAN, che esclude la possibilità di rimanere in clima omotransfobico, facendo diventare tali azioni un reato d'odio, e quindi la possibilità di essere penalmente perseguito


In questi giorni Vanity Fair ha lanciato un hashtag #diamociunamano con l'immagine del proprio volto, di una mano aperta, con scritto DDL ZAN




Migliaia di persone, comuni, dello spettacolo, dello sport, della politica, stanno diffondendo e sostenendo nei social tale immagine.

Anche noi come sito vogliamo contribuire a questa campagna, con la speranza che tanti iscritti contribuiscano a dar voce e proclamare le liberta delle persone

Grazie a chi contribuirà



per parlarne https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18597



.


assegna il tuo punteggio: 1 non ti è piaciuto, 5 fantastico!!!

Leggi i commenti a questo articolo

Questo sito/e-zine non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.