iNudisti
Login
La più grande Community Nudista
Leggi altri articoli

Tag
Dante, chiusura di stagione col botto

Autore: a_fenice
Pubblicato: 16/09/2020 21:10:49
Categoria: news
Letto: 872
Rating: 5


https://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cronaca/atti-osceni-spiaggia-1.5507085

È di tre giorni fa la chiusura dell’autorizzazione alla pratica naturista su parte della spiaggia di Lido di Dante, una stagione ritornata dopo ormai 14 anni, eppure c’è stato chi ha pensato di festeggiarla alla libertina e in pineta (NDR dove non si può andare), e si son beccati 10.000€ a testa per atti osceni.
Non condanniamo la voglia di sesso, ma il luogo usato, perché queste esplosioni ormonali son quelle che più danneggiano la pratica nudista, mettendoci sempre alla gogna mediatica da parte dei talebani perbenisti.

Ma quanto cervello ci vuole per capire che certe cose, seppur espressione di sacrosante libertà, hanno limiti legali e di opportunità, perché ledono libertà altrui? In particolare quelle di tranquilli nudisti che amano solamente stare nudi al sole senza secondi e tripli fini?

Morale: questo, assieme agli altri episodi precedenti, sciupano inesorabilmente quella che è stata un’ottima riapertura della più antica spiaggia nudista italiana, e la colpa sarà sempre nostra






la disussione sul forum













assegna il tuo punteggio: 1 non ti è piaciuto, 5 fantastico!!!

Leggi i commenti a questo articolo

Questo sito/e-zine non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.