Autore: a_fenice Pubblicato: 12/12/2011 23:08:54 Categoria: eventi Letto: 6265 Rating: 5
Inseriamo questo articolo per portare alla conoscenza di tutti i primi risultati della Raccolta di beneficenza organizzata in occasione del Raduno Prenatalizio di tutte le Ciurme. Questo il primissimo report con i dati e i primi ringraziamenti. Scrive Cordom:
Eccomi…
Vi aggiorno su tutti gli introiti sia in denaro che in viveri:
Fin d’ora abbiamo in deposito 1070 Euro, una bella somma nonostante questa crisi, ma altri stanno per arrivare. Spero di superare gli introiti dell’anno scorso,1400 euro, ma siamo vicini e la speranza mi fa guardare lontano.
Ecco i viveri….5,39 quintali di viveri…quasi il doppio dell’anno scorso anche se non sembrava dato che molti sono stati recapitati direttamente a casa mia.
4 bei scatoloni di abbigliamento bambini e pannolini.
Dettagli viveri: in Kg
142 di pasta
35 di spaghetti
41 di riso
35 di biscotti compresi quelli per bambini
25 di latte
6 pasta per bambini
12 nutella e frutta sciroppata
6 dolci
14 zucchero
15 olio
25 tonno
83 scatolame (piselli,fagioli e lenticchie)
78 passata di pomodoro
22 grissini
Che dire ragazzi………..un trionfo la vostra generosità. Si ...io, tobi89, Katia e fra86fl avevamo le lacrime agli occhi nel vedere tutto questo.
Io mi inchino e rendo profondamente omaggio al vostro altruismo, a tutti voi nessuno escluso.
Ma permettetemi di ringraziare particolarmente qualcuno:
Il Gardacqua con tutto lo staff che hanno contribuito personalmente alla raccolta viveri, alla direttrice Paola, alla nostra grande Ramona (un bacio per la sua professionalità e umanità),al fotografo Manuel Colombo che con la sua mostra di foto e manifesti ha contribuito alla raccolta.
Menzione particolare a Serena ed amici che con la vendita del suo libro “Profumo di spezie”e la sua energia “da vulcano” ha contribuito notevolmente al successo.
A tutto lo staff che dietro le quinte ha lavorato con entusiasmo a questo buon esito.
Infine al grande e ineguagliabile Marcolino, la mente e l’operato di questo raduno che per mesi ci ha messo l’anima e tempo prezioso.
Per ultimi, ma per primi come merito, a tutti voi che avete dimostrato in maniera concreta solidarietà e generosità partecipando a questo raduno “senza precedenti”.
Ragazzi sono fiero e felice di far parte di questa comunità che non è solo virtuale ma cosi reale che posso dire: vi voglio tanto bene.ciaoooooo