Autore: EmanueleCinelli Pubblicato: 24/12/2012 18:10:22 Categoria: eventi Letto: 5012 Rating: 5
In occasione del Raduno delle Ciurme tenutosi l’8 dicembre scorso presso il Gardacqua di Garda (VR), come già lo scorso anno, si è svolta una raccolta di beneficenza i cui frutti sono andati all’Associazione Tenda Aperta di Nove (VI).
Non per vantarci, ma per trasparenza e per ringraziamento si segnalano nello specifico i risultati raggiunti.
Come raccolta fondi siamo arrivati a quota 1585 euro.
Poi sono stati raccolti giocattoli in bella quantità e 5 scatoloni di vestiario per bambini.
Infine ci sono 9,60 quintali di generi alimentari, 6,10 raccolti al Gardacqua e 3,50 di pasta donata dal pastificio Giolly.
Più nel dettaglio…
- 2 kg di cracker e fette biscottate - 25 kg di grissini - 4 kg di brioches - 15 kg di biscotti e dolci - 177 kg di pasta e pastina - 44 kg di riso - 33 kg di farina - 18 kg di zucchero - 11 kg di sale - 3 kg di caffè e tè - 12 kg di marmellata e cioccolata - 7 kg di tonno - 2 kg di lenticchie - 34 kg di fagioli - 24 kg di piselli - 93 kg di passata di pomodoro - 32 l di olio - 39 l di latte - Panna da cucina - 34 kg di frutta sciroppata
Queste le parole di ringraziamento del coordinatore della raccolta, Domenico Corradin:
<< Sento il dovere e il piacere di ringraziare tutti voi che avete contribuito e state ancora contribuendo a questa raccolta.
Devo anche fare onore alla vostra generosità e ringraziare lo staff de iNudisti, l’organizzatore principe dell’evento (Marcolino), il Presidente dell’ANITA (Francesco Ballardini), il gruppo PCNat e infine lo staff del Gardacqua con Ramona in testa.
Grazie per la vostra nudissima generosità che mi commuove e apre il cuore ripagandomi dei piccoli sacrifici fatti per organizzare, condurre e dare seguito alla raccolta.
Credo che seguiranno a breve i ringraziamenti della Caritas e dell’associazione Tenda Aperta.
Cordom vi vuole bene, a tutti quanti, ed è innamorato del vostro cristallino cuore. >>