iNudisti
Login
La più grande Community Nudista
Leggi altri articoli

Tag
AVVISO PER GLI UTENTI DEL SITO

Autore: inudististaff
Pubblicato: 15/12/2022 20:40:27
Categoria: news
Letto: 11887
Rating: 4

A seguito di segnalazioni e di controlli incrociati, abbiamo verificato, e continueremo a verificare, alcune attività che non hanno un odore di “correttezza”.
Sappiamo tutti come è fatto il web, sappiamo che non tutte le persone iscritte siano realmente degne di fiducia, ma purtroppo non esiste un certificato di sanità mentale atto a tener realmente e completamente pulito il sito.
Di certo sappiamo che c’è presenza di gente con “altre” intenzioni, ma da questi ci si difende abbastanza agevolmente, sia segnalandoli, sia bloccandoli.
Ciò che invece non tolleriamo proprio, è chi ha vere malattie mentali, tipo gente troppo “affamata” di giovanissimi, di minori, alias pedofili & affini.
Quindi abbiamo preso accordi con la polizia postale, a cui abbiamo girato e gireremo tutto il materiale di cui siamo venuti e verremo a conoscenza, in modo che possano indagare su tali personaggi.
Se la polizia troverà basi di indagine, richiederà tutti i dati informatici relativi, tipo email, indirizzo ip e quant’altro serva alla reale identificazione del soggetto in questione.
Da parte nostra non verrà applicata una bannatura, per dare la possibilità alla polizia di poter identificare i soggetti.
Quindi cari signori malati, attenzione a chi siete e a cosa fate, perché qui non siete al sicuro in eventuali attività illecite.

Non siete graditi.
Uomo avvisato mezzo salvato. Anche se preferiamo vedervi non salvati affatto

Lo staff de iNudisti


assegna il tuo punteggio: 1 non ti è piaciuto, 5 fantastico!!!


Questo sito/e-zine non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.